Presentazione del progetto Impronte a Sud – Welfare Lab

04 Settembre 2020

Venerdì 4 settembre alle ore 19.00, presso Piazza Castello (di fronte la scuola media Galileo Galilei) a Reggio Calabria, si terrà la presentazione del progetto “Impronte a Sud – Welfare Lab“, promosso dal Consorzio Macramè in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e Fondazione Peppino Vismara.

L’incontro sarà l’occasione per presentare l’iniziativa avviata a Via Possidonea 53 e condividere il percorso di comunità che sarà costruito intorno all’immobile confiscato a Gioacchino Campolo, meglio noto come il “re dei videopoker”, dove da qualche mese sono partiti i lavori di ristrutturazione dell’antico palazzo anni 20.

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili al seguente link

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul blog su Esperienze con il Sud

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito