Presentazione delle attività del Centro Enogastronomico del Mediterraneo

RAGUSA - 17 Maggio 2013

Venerdì 17 maggio alle 11 –  presso la Sala Fondo Antico della Biblioteca Diocesana “Mons. Francesco Pennisi” di Ragusa – verranno presentate le attività del Centro Enogastronomico del Mediterraneo che si terranno presso l’ex convento dei frati cappuccini di Ragusa Ibla, miracolosamente sopravvissuto al terremoto del 1693 ed oggi totalmente ristrutturato ed adeguato ai nuovi servizi previsti in progetto.

Il centro, creato con il contributo di “Fondazione con il SUD”, è dedicato alla valorizzazione della cultura enogastronomica del Mediterraneo, all’addestramento professionale di giovani e ad attività ristorative e di accoglienza. Il progetto nasce dalla sinergia  di diversi partner, pubblici e privati con capofila la Fondazione San Giovanni Battista, proprietaria del bene.

Blog progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK