Presentazione di “Tuttinsieme”, progetto di calcio balilla inclusivo

NAPOLI - 24 Gennaio 2020

Venerdì 24 gennaio alle ore 10:30, presso la Sala Meeting dell’hotel Palazzo Esedra a Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Tuttinsieme”, un torneo interscolastico di calcio balilla inclusivo.

Il progetto è promosso dalla Fpicb – Federazione Paralimpica Italiana di Calcio Balilla, dalla sezione campana del Comitato Italiano Paralimpico e dalla Nazionale Italiana Cantanti ed è sostenuto da Fondazione Vodafone Italia e Fondazione CON IL SUD tramite il bando OSO – Ogni Sport Oltre.

Saranno presenti alla conferenza stampa i rappresentanti del progetto.

Il Progetto Calcio Balilla Integrato nasce dall’idea di far diffondere capillarmente attraverso lo Sport del Calcio Balilla, la straordinaria esperienza di inclusione tra i giovani. Un messaggio importante per il loro sviluppo e per una società sempre più aperta a tutti.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK