Presentazione di “Tuttinsieme”, progetto di calcio balilla inclusivo

NAPOLI - 24 Gennaio 2020

Venerdì 24 gennaio alle ore 10:30, presso la Sala Meeting dell’hotel Palazzo Esedra a Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Tuttinsieme”, un torneo interscolastico di calcio balilla inclusivo.

Il progetto è promosso dalla Fpicb – Federazione Paralimpica Italiana di Calcio Balilla, dalla sezione campana del Comitato Italiano Paralimpico e dalla Nazionale Italiana Cantanti ed è sostenuto da Fondazione Vodafone Italia e Fondazione CON IL SUD tramite il bando OSO – Ogni Sport Oltre.

Saranno presenti alla conferenza stampa i rappresentanti del progetto.

Il Progetto Calcio Balilla Integrato nasce dall’idea di far diffondere capillarmente attraverso lo Sport del Calcio Balilla, la straordinaria esperienza di inclusione tra i giovani. Un messaggio importante per il loro sviluppo e per una società sempre più aperta a tutti.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK