Presentazione progetto “Be Help-Is”

AVELLINO - 28 Giugno 2018

Giovedì 28 giugno alle ore 10:30 presso il Circolo della Stampa di Avellino, verrà presentato “Be Help-Is”. progetto rivolto a circa 100 donne vittime e/o potenziali vittime, alle quali saranno offerti orientamento e accompagnamento lavorativo con 10 borse lavoro in aziende, 40 minori testimoni di violenze  sostegno psicologico, oltre 2000 studenti, docenti e genitori delle scuole.

L’iniziativa rientra nel progetto “Be Help-is” promosso dalla cooperativa sociale “La Goccia” di Avellino insieme ad una rete di partner ed è sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori Informazioni

Scheda Progetto

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK