Presentazione progetto Fabula all’ex Municipio di Atella

SANT'ARPINO - 18 Luglio 2019

Si terrà giovedì 18 luglio a Sant’Arpino (CE) l’evento di presentazione del progetto Fabula, teso a riqualificare l’ex Municipio di Atella per adibire la struttura a spazio polivalente per minori, famiglie e giovani, rendendolo idoneo ad ospitare mostre, spettacoli e servizi ludico-educativi per bambini. Il progetto ha ricevuto una battuta d’arresto il 27 giugno scorso, quando dei vandali hanno forzato la struttura e rovinato le sue dotazioni; per volontà delle associazioni promotrici, in dimostrazione del fatto che la viltà di questi accadimenti non porrà un freno al progetto, l’inaugurazione procederà come previsto.

All’evento presenzierà il presidente della Fondazione CON IL SUD Carlo Borgomeo. Il progetto Fabula è promosso da Cooperativa Sociale Terra Felix in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Pagina Facebook della Cooperative Terra Felix >>

 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK