Presentazione progetto Garigliano Navigabile

MAIANO DI SESSA AURUNCA ( CE) - 05 Luglio 2013

Nell'ambito del Festival dell'impegno Civile, la prima manifestazione italiana ad essere interamente realizzata sui beni confiscati alla criminalità organizzata, venerdì 5 luglio si terrà a Maiano di Sessa Aurunca ( Ce) – presso il bene "Alberto Varone" – la presentazione del progetto "Garigliano Navigabile".

L'appuntamento è alle 9, con la discesa in canoa del fiume Garigliano e a seguire, alle 11, con un incontro in cui saranno presentati gli obiettivi e le attività previste dall'iniziativa. Parteciperanno rappresentanti del progetto e delle istituzioni locali.

"Garigliano Navigabile", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito della linea di intervento "Progetti Speciali e Innovativi", è promosso dalla Cooperativa Sociale Al di là dei sogni in collaborazione con associazioni ed enti del territorio.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK