Presentazione progetto Garigliano Navigabile

MAIANO DI SESSA AURUNCA ( CE) - 05 Luglio 2013

Nell'ambito del Festival dell'impegno Civile, la prima manifestazione italiana ad essere interamente realizzata sui beni confiscati alla criminalità organizzata, venerdì 5 luglio si terrà a Maiano di Sessa Aurunca ( Ce) – presso il bene "Alberto Varone" – la presentazione del progetto "Garigliano Navigabile".

L'appuntamento è alle 9, con la discesa in canoa del fiume Garigliano e a seguire, alle 11, con un incontro in cui saranno presentati gli obiettivi e le attività previste dall'iniziativa. Parteciperanno rappresentanti del progetto e delle istituzioni locali.

"Garigliano Navigabile", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito della linea di intervento "Progetti Speciali e Innovativi", è promosso dalla Cooperativa Sociale Al di là dei sogni in collaborazione con associazioni ed enti del territorio.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK