Presentazione progetto LILLI e inaugurazione mostra

PALERMO - 01 Marzo 2024

Venerdì 1 marzo alle ore 16:30, presso lo European Palermo Youth Center in Via Pignatelli Aragona, 40/42 a Palermo, ci sarà la presentazione del progetto “LILLI – LIbere di scegliere, Libere di essere accolte, LIbere di lavorare“, promosso da Le onde Onlus in partenariato con enti e associazioni del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

In occasione dell’evento di presentazione, sarà inaugurata la mostra “Com’eri vestita?“, realizzata da un’idea del Centro Antiviolenza Cerchi d’Acqua e dalla Rete nazionale Donne In REte contro la violenza – D.I.Re.

Il progetto intende potenziare il sistema di contrasto alla violenza sulle donne, ampliando le attività di risposta specializzata del Centro Anti Violenza attraverso la sperimentazione di un servizio di contatto h24, per offrire supporto alle donne maltrattate in situazioni di emergenza e/o codice rosso anche al di fuori degli orari coperti dal tradizionale servizio telefonico oggi in funzione.

Maggiori informazioni sulla mostra e sul progetto sono disponibili sul blog di progetto su Esperienze con il Sud>> esperienzeconilsud.it/lilli/