PrevenGo camper-ambulatorio arriva ad Agrigento

AGRIGENTO - 13 Maggio 2018

Il 13 maggio alle 11 in piazza Cavour ad Agrigento, farà tappa il camper-ambulatorio del programma di volontariato “PrevenGo. La prevenzione viene da te” di Arcigay Palermo. Volontari e medici saranno disponibili a dare informazioni e supporto sulle infezioni sessualmente trasmissibili e sarà possibile effettuare gratuitamente  test rapidi per la diagnosi di alcune di queste.

Il programma di volontariato “PrevenGo. La prevenzione viene da te” è promosso dal Comitato provinciale Arcigay Palermo insieme ad una rete di associazioni locali e sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Scheda progetto

Maggiori informazioni

13 maggio: PrevenGo ad Agrigento

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK