Progettazione partecipata: beni comuni

GUSPINI (VS) - 24 Giugno 2016

Progettazione partecipata: ambiente

Nell’ambito del “Programma di sviluppo partecipato nei comuni di Guspini e Arbus”, che intende stimolare la partecipazione attiva delle organizzazioni locali ad un percorso di progettazione condivisa per l’elaborazione di un programma di sviluppo locale economico e sociale, si terranno quatto tavoli tematici tenuti da esperti di progettazione partecipata, professionisti qualificati con lunga esperienza nei settori loro affidati.

Il secondo dei quattro incontri si terrà venerdì 24 giugno alle ore 15, presso le Case a corte di via Caprera a Guspini (Vs) e verterà sul tema dei beni comuni. A presiedere la riunione, l’esperta di progettazione partecipata Alessandra Mocci.

L’iniziativa è promossa da Legambiente Guspini ed è sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK