Progetto Teatralmente al Festival della Solidarietà 2019

CAMPOBELLO DI LICATA (AG) - 31 Maggio 2019

Venerdì 31 maggio alle ore 18:00, presso il piazzale della Chiesa di San Giuseppe a Campobello di Licata (AG), si terrà la rappresentazione di uno spettacolo di teatro sociale nell’ambito del Festival della Solidarietà 2019 a cura del progetto Teatralmente.

Il progetto Teatralmente, promosso dall’associazione Amici dell’Anffass di Favara in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, si propone di rafforzare il lavoro svolto dalle associazioni che si occupano delle fasce di popolazione in condizioni di disagio sociale tramite l’apertura di laboratori teatrali. Il Festival della Solidarietà 2019 è un’occasione per le compagnie teatrali costituite per portare in scena il proprio lavoro in un’ottica di valorizzazione dei beni comuni.

Pagina dell’evento >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK