Proiezione e conferenza stampa “Madre nostra”

BARI - 08 Novembre 2019

Venerdì 8 novembre alle 10.30 si terrà al Cineporto di Bari la conferenza stampa di presentazione del documentario “Madre nostra” di Lorenzo Scaraggi, prodotto da Fondazione CON IL SUD e Apulia Film Commission nell’ambito del Social Film Fund Con il Sud.

L’opera è finalista dell’Italian Film Festival Cardiff (IFFC), nella sezione #CanfodPrize dedicata ai documentari. La quinta edizione dell’IFFC si svolgerà dal 14 al 17 novembre nella capitale gallese.

“Madre nostra” è un documentario partecipato con la web community per un argomento che riguarda tutti: madre terra. La storia di questo lavoro nasce da un appello lanciato dal regista Lorenzo Scaraggi sui social network e, nello specifico, sulle pagine di Vostok100k, il progetto di viaggio e storytelling che da cinque anni lo porta in giro per l’Europa alla ricerca di storie fuori dal circuito mainstream. Sui canali di Vostok100k viene lanciato l’appello a seguire, conoscere e successivamente porsi degli interrogativi, fare domande a quattro realtà che hanno fatto della terra una forma di riscatto sociale…

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK