Proiezione “Naviganti” al “Monde – festa del cinema sui cammini”

MONTE SANT'ANGELO (FG) - 10 Ottobre 2021

Domenica 10 ottobre alle ore 20:00, presso l’Auditorium Peppino Principe a Monte Sant’Angelo (FG), ci sarà la proiezione di “Naviganti“, il docu-film di Daniele De Michele aka Donpasta prodotto dalla Fondazione CON IL SUD e dalla Fondazione Apulia Film Commission nell’ambito del Social Film Production Con il Sud. Partecipa il regista, interviene Simonetta Dellomonaco, presidente di Apulia Film Commission.

L’evento fa parte dell’ampio cartellone di “Mònde – Festa del cinema sui cammini“, che si svolge da venerdì 8 a domenica 10 ottobre a Monte Sant’Angelo. Promossa e organizzata da MAD – Memorie Audiovisive della Daunia, “Mònde” è un festival cinematografico dedicato al tema del viaggio, in tutte le sue sfumature ed accezioni. Ma è anche escursioni e camminate, “Gargano DOC – Scuola del documentario sui Cammini e gli Itinerari Culturali“, workshop,  incontri con gli autori, mostre e concerti, momenti di conviviale condivisione. Il tutto nella cornice unica e suggestiva dello storico Rione Junno di Monte Sant’Angelo e all’interno delle aree naturalistiche del Parco Nazionale del Gargano.

Maggiori informazioni sull’evento e il programma completo della festa sono disponibili su mondefest.it