Reti Solidali

PALERMO - 15 Aprile 2013

Nell'ambito degli incontri territoriali relativi all'iniziativa "Programmi e Reti di Volontariato", il 15 aprile ore 16.00 a Palermo, nella Sala De Seta dei Cantieri culturali alla Zisa (via Paolo Gili, 4), si terrà l'incontro:

Reti Solidali: esperienze e buone prassi verso un fututo sostenibile.

L’incontro è frutto della collaborazione tra Fondazione CON IL SUD, il CSVnet, i tre Centri di Servizio per il Volontariato siciliani (CeSV Messina, CeSVoP, CSV Etneo), la Fondazione Sicilia, il Comitato di gestione del Fondo speciale per il Volontariato Regione Sicilia, e ha ricevuto il gratuito patrocinio della Presidenza della Regione Siciliana, dell’Assessorato per Famiglia, Politiche Sociali e Lavoro e del Comune di Palermo.

Sono previsti gli interventi di: Ignazio Di Fazio, portavoce del Coordinamento regionale dei CSV siciliani e presidente del CSV Etneo; Rosario Crocetta, presidente della Regione Siciliana; Leoluca Orlando, sindaco di Palermo; Ester Bonafede, assessore regionale per Famiglia, Politiche sociali e Lavoro; Carlo Borgomeo, presidente Fondazione CON IL SUD; Stefano Tabò, presidente CSVnet; Raffaele Bonsignore, segretario generale di Fondazione Sicilia; Vito Puccio, presidente CoGe Sicilia; Antonino Mantineo, presidente del CeSV Messina; Ferdinando Siringo, presidente del CeSVoP; Alberto Giampino, referente regionale per il Bando Reti 2010-2011 e direttore del CeSVoP.

 

Per informazioni:

Nunzio Bruno 3481505069

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK