Reti Solidali

PALERMO - 15 Aprile 2013

Nell'ambito degli incontri territoriali relativi all'iniziativa "Programmi e Reti di Volontariato", il 15 aprile ore 16.00 a Palermo, nella Sala De Seta dei Cantieri culturali alla Zisa (via Paolo Gili, 4), si terrà l'incontro:

Reti Solidali: esperienze e buone prassi verso un fututo sostenibile.

L’incontro è frutto della collaborazione tra Fondazione CON IL SUD, il CSVnet, i tre Centri di Servizio per il Volontariato siciliani (CeSV Messina, CeSVoP, CSV Etneo), la Fondazione Sicilia, il Comitato di gestione del Fondo speciale per il Volontariato Regione Sicilia, e ha ricevuto il gratuito patrocinio della Presidenza della Regione Siciliana, dell’Assessorato per Famiglia, Politiche Sociali e Lavoro e del Comune di Palermo.

Sono previsti gli interventi di: Ignazio Di Fazio, portavoce del Coordinamento regionale dei CSV siciliani e presidente del CSV Etneo; Rosario Crocetta, presidente della Regione Siciliana; Leoluca Orlando, sindaco di Palermo; Ester Bonafede, assessore regionale per Famiglia, Politiche sociali e Lavoro; Carlo Borgomeo, presidente Fondazione CON IL SUD; Stefano Tabò, presidente CSVnet; Raffaele Bonsignore, segretario generale di Fondazione Sicilia; Vito Puccio, presidente CoGe Sicilia; Antonino Mantineo, presidente del CeSV Messina; Ferdinando Siringo, presidente del CeSVoP; Alberto Giampino, referente regionale per il Bando Reti 2010-2011 e direttore del CeSVoP.

 

Per informazioni:

Nunzio Bruno 3481505069

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK