ReVES : una Rete di Volontariato e Solidarietà

TARANTO - 07 Febbraio 2013

ReVES : Una Rete di Volontariato e Solidarietà. E' il titolo del libro che verrà presentato giovedì 7 febbraio, realizzato a valle dell'omonimo programma di volontariato promosso nella provincia di Taranto dall'Associazione Culturale Marco Motolese in collaborazione con organizzazioni del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L'appuntamento è alle 17.30 presso il Salone Convegni Centro Polivalente Giovanni Paolo II, Via Lisippo 8 (Quartiere Tamburi), Taranto.

ReVES: Rete di Volontariato e Solidarietà  è una pubblicazione a metà tra progettualità e formazione,  in cui, come in un diario di bordo, si ripercorrono le storie che ogni associazione della Rete  ha vissuto nel corso del cammino progettuale.

Parteciperanno all'incontro rappresentanti del progetto, del terzo settore e delle istituzioni locali.

Blog progetto>>

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK