Riciclo ed eco-sostenibilità per studenti

GALTELLì (NU) - 11 Marzo 2016

Venerdì 11 marzo alle ore 10, presso il piano superiore della Porta del Parco Letterario Grazia Deledda a Galtellì (Nu), si terrà un evento dedicato al riciclo e all’eco-sostenibilità durante il quale si svolgeranno dei laboratori aperti principalmente agli studenti delle scuole locali.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del progetto Atlantide, promosso dalla Cooperativa Sociale Lariso in partenariato con le istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, che ha l’obiettivo di creare un sistema virtuoso finalizzato a intercettare beni e prodotti prima che diventino rifiuto, affinché possano essere recuperati e venduti all’interno di mercati dell’usato, oppure on-line.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK