Rotte migranti, un viaggio diverso dagli altri

PALERMO - 09 Ottobre 2014

Da giovedì 9 a venerdì 17 ottobre le Comunità Urbane Solidali di Palermo, in via Gaetano La Loggia 5, ospiteranno “Rotte migranti, un viaggio diverso dagli altri”,  una “mostra” interattiva/multimediale concepita in modo da assegnare un ruolo attivo ai visitatori che, attraverso il meccanismo del gioco di ruolo e delle simulazioni, potranno sperimentare in prima persona la condizione del migrante nel viaggio di migrazione, secondo una efficace inversione di ruolo che suscita suggestioni empatiche a grande impatto emotivo.

L'iniziativa è realizzata nell’ambito di “Identità – Rassegna di Teatro interculturale” curata dal Piccolo Teatro Patafisico all’interno del progetto Comunità Urbane Solidali, finanziato dalla Fondazione CON IL SUD.

Info e prenotazioni>>

Blog progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK