Salviamoci la pelle

NAPOLI - 22 Gennaio 2016

Venerdì 22 gennaio alle ore 16:30, presso la sala convegni della Fondazione Massimo Leone Onlus a Napoli, si terrà l’incontro “Salviamoci la pelle: gli stili di vita che aiutano a prevenire i tumori e in particolare il melanoma”, prima tappa del percorso di prevenzione del Progetto ANT.

L’iniziativa, promossa dalla Fondazione ANT Italia Onlus e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Fondazione Prosolidar, Alfawassermann S.p.A., Banca Generali – Ufficio Promotori Finanziari, Gianfranco Righi Srl, Varvel S.p.A., FAI Fondo Assistenza Dipendenti ABB Italia, SIS – Società Italiana Sementi, Best Western Italia, Conad, Fondazione ANT Italia Onlus, intende consolidare e potenziare l’assistenza domiciliare oncologica gratuita a favore dei malati della provincia di Napoli, supportare l’ausilio sociale alle famiglie assistite da ANT e le iniziative volte alla sensibilizzazione sul tema della prevenzione oncologica e della diagnosi precoce dei tumori.

All’incontro seguiranno una serie di giornate di visite gratuite destinate alla diagnosi precoce del melanoma, effettuate dagli specialisti ANT.

Info>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK