Santa Subito, proiezione al cinema Impero

TRANI - 24 Gennaio 2020

Venerdì 24 gennaio alle ore 19, presso il cinema Impero a Trani, ci sarà la proiezione di “Santa Subito”, il docufilm che racconta la storia di Santa Scorese, giovane barese vittima di stalking e di femminicidio.

La proiezione è promossa dal Save – centro antiviolenza e antistalking della città di Trani, in collaborazione con l’ambito territoriale di Trani-Bisceglie, ed è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Dopo la proiezione, ci sarà un piccolo dibattito a cui parteciperanno Alessandro Piva, il regista del film; Rosa Maria Scorese, sorella di Santa; Maria Pia Vigilante di Giraffa Onlus; Marina Nenna, assessora alle Pari Opportunità del Comune di Trani; Cinzia Angarano, presidente della Cooperativa Sociale Promozione Sociale; Valentina Palmieri, coordinatrice di Save – centro antiviolenza e antistalking.

Il film Santa Scorese è prodotto dalla Fondazione CON IL SUD e dalla Fondazione Apulia Film Commission.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK