Santa Subito, proiezione al cinema Impero

TRANI - 24 Gennaio 2020

Venerdì 24 gennaio alle ore 19, presso il cinema Impero a Trani, ci sarà la proiezione di “Santa Subito”, il docufilm che racconta la storia di Santa Scorese, giovane barese vittima di stalking e di femminicidio.

La proiezione è promossa dal Save – centro antiviolenza e antistalking della città di Trani, in collaborazione con l’ambito territoriale di Trani-Bisceglie, ed è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Dopo la proiezione, ci sarà un piccolo dibattito a cui parteciperanno Alessandro Piva, il regista del film; Rosa Maria Scorese, sorella di Santa; Maria Pia Vigilante di Giraffa Onlus; Marina Nenna, assessora alle Pari Opportunità del Comune di Trani; Cinzia Angarano, presidente della Cooperativa Sociale Promozione Sociale; Valentina Palmieri, coordinatrice di Save – centro antiviolenza e antistalking.

Il film Santa Scorese è prodotto dalla Fondazione CON IL SUD e dalla Fondazione Apulia Film Commission.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK