“Si gonfia la rete” Day

NAPOLI - 02 Febbraio 2013

Il progetto “Si gonfia la rete”, promosso dall’associazione Peepul e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito degli interventi a sostegno di programmi e reti di volontariato, sarà presentato sabato 2 febbraio alle 12 a Villa Doria D’Angri, Via Petrarca 80, Napoli.

Tredici associazioni campane si collegano e promuovono le loro attività su immigrazione, sociale, salute e disabilità grazie ad un portale autogestito. L’iniziativa nasce anche per sviluppare una piattaforma e-learning dove gli operatori del terzo settore, in particolare quelli del volontariato, possano confrontarsi e crescere professionalmente.

Programma evento>>

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK