Spaccato napoletano

SANTA MARIA A VICO (CE) - 03 Maggio 2015

Domenica 3 maggio alle ore 20:30, presso il Teatro dei Padri Oblati di Santa Maria a Vico (Ce), si terrà la rappresentazione teatrale “Spaccato napoletano” curata dal centro di aggregazione “Solidarietà Cervinese” nell’ambito delle attività del programma di volontariato “Game over – Stop al dolore a casa del giocatore”.

L’iniziativa, promossa dall’associazione Leo Onlus in partenariato con associazioni locali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, si propone di contrastare il fenomeno del gioco d’azzardo fornendo, attraverso una rete di organizzazioni di volontariato, servizi di prevenzione, prima accoglienza, orientamento e accompagnamento al sistema territoriale di trattamento e cura delle dipendenze patologiche.

Blog progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK