Spaccato napoletano

SANTA MARIA A VICO (CE) - 03 Maggio 2015

Domenica 3 maggio alle ore 20:30, presso il Teatro dei Padri Oblati di Santa Maria a Vico (Ce), si terrà la rappresentazione teatrale “Spaccato napoletano” curata dal centro di aggregazione “Solidarietà Cervinese” nell’ambito delle attività del programma di volontariato “Game over – Stop al dolore a casa del giocatore”.

L’iniziativa, promossa dall’associazione Leo Onlus in partenariato con associazioni locali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, si propone di contrastare il fenomeno del gioco d’azzardo fornendo, attraverso una rete di organizzazioni di volontariato, servizi di prevenzione, prima accoglienza, orientamento e accompagnamento al sistema territoriale di trattamento e cura delle dipendenze patologiche.

Blog progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

15 Settembre 2021

Naviganti, da Venezia a Roma

Dopo il successo a Venezia, il film documentario di Donpasta, prodotto da Fondazione CON IL SUD e Apulia Film Commission, arriva a Roma.

7 Settembre 2021

Assistenza telefonica

Giovedì 9 settembre, l'assistenza telefonica sarà fornita dalle 9:00 alle 13:00 anziché nel pomeriggio.

5 Settembre 2021

Successo a Venezia per i “Naviganti”

Il docu-film di Daniele De Michele aka Donpasta è stato proiettato in anteprima alle Giornate degli Autori nell'ambito della Mostra di Arte Cinematografica.

2 Agosto 2021

Chiusura uffici

Dal 9 al 20 agosto, gli uffici della Fondazioe saranno chiusi per la pausa estiva.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK