Stalking e violenza domestica, dinamiche sociali al bivio

SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) - 12 Aprile 2013

L’associazione culturale “Venti da Sud”, nell’ambito del progetto di sviluppo locale SOS Legalità sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, organizza per venerdì 12 aprile h 17.30 nell’auditorium della parrocchia San Leonardo Abate di San Giovanni Rotondo il workshop sulla legalità “Stalking e violenza domestica, dinamiche sociali al bivio”.

Il workshop sarà l’occasione per conoscere i retroscena di queste devianze sociali e riflettere sulle possibili vie d’uscita.

La serata proseguirà al Cineteatro Palladino di San Giovanni Rotondo, a partire dalle ore 21.00. Gli organizzatori proporranno al pubblico  una serata di sensibilizzazione sui tempi trattati nel corso del workshop attraverso video, letture e testimonianze, intervallate da brani musicali eseguiti dal vivo dagli allievi della scuola di musica moderna “Novecento” dei Laboratori Urbani Artefacendo.

Programma evento>>

http://www.esperienzeconilsud.it/soslegalita/

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK