Stefano Benni a Napoli

NAPOLI - 05 Aprile 2018

Giovedì 5 aprile alle ore 21, presso il Chiostro di Santa Caterina a Formiello di Made in Cloister a Napoli, Stefano Benni recita Borges, accompagnato da Umberto Petrin al pianoforte e dalla cantante Livia Bigi.

L’iniziativa è promossa dalla Cooperativa Dedalus con il Centro Interculturale Officine Gomitoli, nato nell’ambito dell’omonimo progetto sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Info evento

Scheda progetto 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito