#StopTheWarNow: webinar di FQTS

31 Maggio 2022

Martedì 31 maggio alle ore 18:00, si terrà “#StopTheWarNow Ucraina: pace, aiuto umanitario ed accoglienza”, il primo webinar di FQTS per avviare una riflessione comune sulle iniziative concrete che molti soggetti del Terzo settore hanno promosso e a cui hanno preso parte in questi difficili tempi di guerra e dare visibilità al valore delle azioni di solidarietà internazionale che hanno mobilitato il Paese e alla straordinaria accoglienza immediata per donne, uomini, bambine bambini in fuga dalla guerra in Ucraina nel nome dell’impegno per la Pace.

L’incontro sarà un dialogo coordinato da  Silvia Stilli, portavoce di AOI, al quale porteranno il loro contributo Carlo Borgomeo, presidente della Fondazione CON IL SUD; Vanessa Pallucchi, Portavoce del Forum del Terzo Settore; Chiara Tommasini, Presidente di CSVnet; Gianpiero Cofano, Segretario Generale Associazione Papa Giovanni XXIII e portavoce #StopTheWarNow; Alberto Capannini, Operazione Colomba; Ivana Borsotto, Presidente Focsiv.

Per partecipare è necessario registrarsi qui: https://tinyurl.com/heteubwj

Maggiori informazioni sul sito di FQTS al seguente link > www.fqts.org