Swap Museum – incontro formativo

CURSI - 05 Luglio 2018

Giovedì 5 luglio alle ore 19, a Palazzo de Donno in Piazza Pio XII a Cursi, ci sarà un incontro informativo per scoprire insieme il progetto “Swap Museum” finalizzato ad avvicinare soprattutto i giovani alla cultura, favorendo la loro partecipazione protagonista e volontaria in attività di animazione culturale all’interno di musei/biblioteche, attraverso la condivisione e lo scambio di tempo, creatività, premi. I ragazzi, in base alle proprie attitudini e in modo diretto e volontario, possono candidarsi a svolgere una delle attività previste dal progetto in cambio di benefit/premi/agevolazioni commisurati al numero di ore impiegate e che saranno erogati da Swapmuseum.

Il progetto “Swap Museum”  è promosso dall’Associazione 34esimo Fuso insieme ad una serie di altre associazioni ed è sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

Scheda del progetto 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK