Swap Museum – incontro formativo

CURSI - 05 Luglio 2018

Giovedì 5 luglio alle ore 19, a Palazzo de Donno in Piazza Pio XII a Cursi, ci sarà un incontro informativo per scoprire insieme il progetto “Swap Museum” finalizzato ad avvicinare soprattutto i giovani alla cultura, favorendo la loro partecipazione protagonista e volontaria in attività di animazione culturale all’interno di musei/biblioteche, attraverso la condivisione e lo scambio di tempo, creatività, premi. I ragazzi, in base alle proprie attitudini e in modo diretto e volontario, possono candidarsi a svolgere una delle attività previste dal progetto in cambio di benefit/premi/agevolazioni commisurati al numero di ore impiegate e che saranno erogati da Swapmuseum.

Il progetto “Swap Museum”  è promosso dall’Associazione 34esimo Fuso insieme ad una serie di altre associazioni ed è sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

Scheda del progetto 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK