Teatrando. Esprimersi per comunicare. L’opportunità del teatro

CAGLIARI - 15 Dicembre 2012

Nuovo appuntamento del Progetto “Opportunità Solidali”, che per sabato 15 dicembre organizza a Cagliari-Pirri – presso il Centro Culturale La Vetreria –  l'evento "Teatrando. Esprimersi per comunicare. L’opportunità del teatro", dalle 9,30 alle 20.

Sono previsti – oltre alle comunicazioni istituzionali –  laboratori, recite, drammatizzazioni e rappresentazioni con alunni, ragazzi disabili e volontari.

Inoltre, alle 12,30, la rappresentazione artistica “Benvenuto in…” organizzata dalla compagnia teatrale “Cada die Teatro”.

“Opportunità solidali” è stato promosso in 5 province del territorio sardo dalla FISH-Sardegna onlus in collaborazione con un’ampia partnership di associazioni locali e realizzato con il sostegno della “Fondazione CON IL SUD” con l’obiettivo di migliorare la professionalità e le competenze dei volontari della rete, svolgendo attività di informazione, formazione e sensibilizzazione alle problematiche della disabilità.

Blog Progetto>>

Scheda Progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Luglio 2021

Nove progetti per ripartire dallo sport

Sostenuti con 2,3 milioni di euro, coinvolgeranno oltre 100 organizzazioni e interesseranno 4 mila persone, soprattutto bambini e ragazzi.

13 Luglio 2021

Povertà educativa, le mappe della Puglia

La Puglia è prima al Sud per molti indicatori, ma sotto la media nazionale. I dati del report elaborato dall’Osservatorio Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

5 Luglio 2021

CON: presentato il video magazine ai progetti

Oltre 200 comunicatori sociali hanno partecipato alla presentazione del video magazine che coinvolge i progetti sostenuti da Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK