Teatrando. Esprimersi per comunicare. L’opportunità del teatro

CAGLIARI - 15 Dicembre 2012

Nuovo appuntamento del Progetto “Opportunità Solidali”, che per sabato 15 dicembre organizza a Cagliari-Pirri – presso il Centro Culturale La Vetreria –  l'evento "Teatrando. Esprimersi per comunicare. L’opportunità del teatro", dalle 9,30 alle 20.

Sono previsti – oltre alle comunicazioni istituzionali –  laboratori, recite, drammatizzazioni e rappresentazioni con alunni, ragazzi disabili e volontari.

Inoltre, alle 12,30, la rappresentazione artistica “Benvenuto in…” organizzata dalla compagnia teatrale “Cada die Teatro”.

“Opportunità solidali” è stato promosso in 5 province del territorio sardo dalla FISH-Sardegna onlus in collaborazione con un’ampia partnership di associazioni locali e realizzato con il sostegno della “Fondazione CON IL SUD” con l’obiettivo di migliorare la professionalità e le competenze dei volontari della rete, svolgendo attività di informazione, formazione e sensibilizzazione alle problematiche della disabilità.

Blog Progetto>>

Scheda Progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK