Teatro-forum con la comunità burkinabè

NAPOLI - 19 Novembre 2017

Domenica 19 novembre alle ore 14, presso il Centro Interculturale Officine Gomitoli a Napoli, si terrà un incontro di teatro forum rivolto alla comunità burkinabè e africana/francofona) della Campania.

L’incontro, che sarà un’occasione per affrontare gli aspetti legati alla migrazione e ai possibili conflitti/differenze, rientra nell’ambito delle attività del progetto “Officine Gomitoli”, promosso dalla Cooperativa Sociale Dedalus in partenariato con associazioni locali e cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Fondazione con il Sud, Fondazione Charlemagne, Fondazione Alta Mane Italia, Rosso pomodoro, Istituto Pio Monte della Misericordia, Fondazione Vodafone, Cooperativa Era.

Info evento

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK