Tra laghi e gravine: tutela integrata della biodiversità

CONVERSANO (BA) - 23 Gennaio 2020

Giovedì 23 gennaio alle ore 17, presso la Sala Giunta Comune di Conversano (Ba), si terrà un incontro pubblico sul progetto “Tra laghi e gravine: tutela integrata della biodivesrità”, che si propone di valorizzare e rendere fruibile la Riserva dei laghi di Conversano e gravina di Monsignore attraverso attività di tutela, educazione ambientale e animazione.

Il progetto è promosso da Legambiente Puglia in partenariato con associazioni ed istituzioni locali ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’incontro è un’occasione per fare il punto su quanto è già stato fatto, ma soprattutto per discutere di ciò che ancora c’è da fare.

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili al seguente link

Su Esperienze con il Sud il blog del progetto esperienzeconilsud.it/tralaghiegravine/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK