Tra laghi e gravine: tutela integrata della biodiversità

CONVERSANO (BA) - 23 Gennaio 2020

Giovedì 23 gennaio alle ore 17, presso la Sala Giunta Comune di Conversano (Ba), si terrà un incontro pubblico sul progetto “Tra laghi e gravine: tutela integrata della biodivesrità”, che si propone di valorizzare e rendere fruibile la Riserva dei laghi di Conversano e gravina di Monsignore attraverso attività di tutela, educazione ambientale e animazione.

Il progetto è promosso da Legambiente Puglia in partenariato con associazioni ed istituzioni locali ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’incontro è un’occasione per fare il punto su quanto è già stato fatto, ma soprattutto per discutere di ciò che ancora c’è da fare.

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili al seguente link

Su Esperienze con il Sud il blog del progetto esperienzeconilsud.it/tralaghiegravine/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK