Ultima tappa del progetto Ampliacasa

ARBUS - 29 Marzo 2019

Venerdì 29 marzo, presso la Casa della Giovane “Dott. Ettore Desogus” in piazza Cavalleria ad Arbus, si terrà l’ultima tappa del progetto Ampliacasa. I volontari potranno visitare la Casa donata all’Acisjf dalla famiglia Statzu e inaugurata il 23 marzo scorso. Alle 10.30 è previsto un incontro pubblico con le istituzioni locali, al quale parteciperà anche Simona Saladini, neo eletta presidente della Federazione Nazionale Acisjf.

 

Il progetto “Ampliacasa: l’Acisjf per il co-housing”, il progetto ideato e promosso dalla Federazione Nazionale Acisjf insieme ad una reti di altri enti ed è sostenuto da Fondazione Con il Sud.

Scheda del progetto>>

Maggiori informazioni>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK