Un nuovo ecografo per il centro medico gratuito

NAPOLI - 18 Maggio 2018

Venerdì 18 maggio alle ore 15:30, presso lo studio medico gratuito del centro storico di Napoli nella chiesa di San Tommaso a Capuana, si terranno i festeggiamenti per il terzo anno di attività e la consegna ufficiale di un nuovo ecografo donato dalla Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale.

Il centro, che dal 2015 accoglie persone indigenti, è nato grazie al sostegno della Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli – una delle cinque fondazioni di comunità del Sud Italia nate con il sostegno della Fondazione CON IL SUD – e della Fondazione Banco Napoli.

Maggiori informazioni

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK