Una pandemia di genere: mai più donne vittime di violenza

25 Novembre 2020

Mercoledì 25 novembre alle ore 18:00, sulla piattaforma online Go To Meeting, si terrà la conferenza “Una pandemia di genere: mai più donne vittime di violenza“, promossa nell’ambito del progetto Un’altra via d’uscita.

L’incontro, organizzato in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, è un’occasione per affrontare i principali temi legati alla violenza di genere, una sorta di pandemia che interessa tutte le aree del mondo.

Maggiori informazioni sulla conferenza e sul progetto Un’altra via d’uscita, promosso dal Consorzio Terzo Settore e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, sono disponibili sul blog di Esperienze con il Sud esperienzeconilsud.it/unaltraviaduscita

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

19 Aprile 2021

Bando Volontariato 2021

A disposizione 3,5 mln di euro per sostenere direttamente le ordinarie attività del volontariato al Sud. Scade il 28 maggio.

19 Marzo 2021

Santa Subito alla Camera dei Deputati

In onda sabato 20 marzo alle 10, sul canale satellitare, sulla webtv e sul canale Facebook di Montecitorio (replica domenica alle 15 e 22).

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK