Una piazza perché nessuno si perda

CATANIA - 20 Ottobre 2016

Giovedì 20 ottobre alle ore 17:30, presso l’aula magna dell’I.I.S.S. Carlo Gemellaro a Catania, si terrà il convegno conclusivo del progetto “Una piazza perché nessuno si perda”, promosso dalla Fondazione Piazza dei Mestieri in partenariato con associazioni e istituti scolastici locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’iniziativa intende implementare e diffondere un modello educativo che consenta di lavorare con i giovani a rischio di evasione ed abbandono scolastico e con le famiglie, coinvolgendo il mondo del volontariato, della scuola e delle imprese presenti nel territorio catanese.

All’incontro parteciperanno rappresentanti delle istituzioni locali, del progetto e il Presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo.

Info evento>> 

Blog progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK