Una tombolata a Scampia

NAPOLI - 18 Gennaio 2017

Mercoledì 18 gennaio alle ore 20, presso l’auditorium Fabrizio De André a Napoli, si terrà “Sció Sció, Femmenielle, Tombola e Tammorre”, uno spettacolo di musica popolare partenopea e gioco della tombola ideato per il recupero della memoria storica del personaggio del Femminiello.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del progetto “Valorizziamo Scampia”, promosso dalla cooperativa sociale L’uomo e il legno in partenariato con associazioni locali e cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con il Comune di Napoli.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK