Valutare l’impatto dell’incontro tra bisogni, risposte e risorse per l’infanzia

NAPOLI - 27 Maggio 2014

Nell'ambito del progetto "TFIEY – Transatlantico Forum on Inclusive Early Years", promosso in Italia dalla Compagnia di San Paolo in collaborazione con Fondazione CON IL SUD, Fondazione Cariplo, Fondazione Cariparo e Fondazione Zancan, si terrà a Napoli martedì 27 e mercoledì 28 maggio il seminario "Valutare l'impatto dell'incontro tra bisogni, risposte e risorse per l'infanzia".

Il seminario si svolgerà presso il centro sociale polivalente per disabili La Gloriette, in Via Francesco Petrarca 50, nato grazie al sostegno della Fondazione CON IL SUD all’interno dell’ omonima villa confiscata al boss Michele Zaza e inserita in uno splendido contesto naturalistico.

L'obiettivo del progetto TFIEY è conoscere e affrontare i problemi della povertà infantile e dell'esclusione sociale nei primi anni di vita. L'impegno dell'iniziativa è transnazionale e multiculturale: in ogni paese sono coinvolti enti che a diverso titolo operano per il contrasto all'esclusione sociale.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 31 Luglio 2019

Online due nuovi bandi di Con i Bambini

"Ricucire i sogni" è un'iniziativa a favore di bambini e adolescenti vittime di maltrattamento. Rinnovata, inoltre, la linea di intervento "Iniziative in cofinanziamento".

ROMA - 30 Luglio 2019

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 9 al 19 agosto.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK