VIII Edizione Altofest – International Contemporary Live Arts Fest

NAPOLI - 04 Luglio 2018

Da mercoledì 4 fino a domenica 8 luglio, si terra l’ VIII edizione di Altofest, Festival internazionale di arte contemporanea. Il festival che prevede un primo periodo in cui gli artisti saranno ospitati dai residenti del centro storico di Napoli e dei quartieri la Sanità, Materdei e la Pedamentina aprirà gli spazi al pubblico con una programmazione internazionale che occupa le intere giornate dal 4 all’8 luglio, dalla mattina alla notte.

Altofest – Contemporary Live Arts Festival è un progetto di  Associazione Arte° Grado ed è sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

Scheda del progetto

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK