Visioni di Futuro

NAPOLI - 20 Marzo 2014

Giovedì 20 marzo, alle ore 10.00, presso la sede de “Il Mattino” – via Chiatamone n. 65 – si terrà un incontro con i quattro finalisti del bando “Visioni di Futuro” per scoprire chi tra loro ha raccolto più coupon.

L’iniziativa, promossa dalla Fondazione di Comunità del Centro Storico in collaborazione con Il Mattino, Fondazione CON IL SUD e Banco di Napoli per il rilancio del centro storico partenopeo, prevedeva la votazione dell'intervento più interessante tramite un coupon presente sul quotidiano Il Mattino.

I progetti finalisti sono i seguenti: «’E finte ’e mammà» proposto dall’associazione Vico Pazzariello, di «La bottega presepiale dei Murialdini» a cura del Comitato cittadino spontaneo Cigno, di «Feli-city» dell’associazione Pietre Vive alla Salute e de «La bottega del riciclo» ideato dall’associazione Sab kuch Milega.

www.fondcomnapoli.it

www.esperienzeconilsud.it/fondazionecentrostoriconapoli

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK