Visioni notturne sostenibili

TRAPANI - 26 Agosto 2016

Venerdì 26 e sabato 27 agosto, presso il Cretto di Burri e a Poggioreale antica, si terrà la quinta edizione di “Visioni notturne sostenibili”, che quest’anno diventa un festival, il primo di documentari della Valle del Belìce.

La rassegna si propone come una vetrina per la promozione di documentari “dal basso” e per l’edizione 2016 offre diverse opportunità tra cui un workshop produttivo finalizzato allo sviluppo di un progetto di documentario che abbia come tema "Geografie, Ideologie e Azioni" e il concorso “Giovani visioni” per favorire il protagonismo giovanile attraverso la realizzazione di video clip aventi per oggetto luoghi e persone, significativi, originali e idonei a valorizzare l'identità del territorio dei comuni della Valle del Belìce, sotto tutti gli aspetti.

L’iniziativa è promossa da Belìce/EpiCentro della Memoria Viva, uno spazio nato nell’ambito del progetto “Le terre che tremarono” con il sostegno della Fondazione CON IL SUD, e dal CRESM.

Info>>

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK