Vivere il parco di Porto Conte

ALGHERO - 28 Ottobre 2018

Domenica 28 ottobre presso il Parco di Porto Conte,  Strada Provinciale 55, 44, ad Alghero, si terrà l’iniziativa “Il Parco in movimento”: una grande palestra a cielo aperto, con attività gratuite per bambini e ragazzi. Dal tree climbing alla mountain bike, dall’escursionismo al SUP, senza dimenticare attività ricreative per i più piccoli: sono solo alcune delle proposte per “Vivere il parco” nel migliore dei modi, fra naturasport e socialità.

L’iniziativa “Il Parco in movimento” rientra nell’ambito del progetto “Vivere il Parco” promosso dalla UIS Sardegna insieme ad altri enti e associazioni  e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni >>

Scheda del progetto >>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK