Wake UPPark! Il parco che vorrei

MASSAFRA (TA) - 11 Gennaio 2019

Venerdì 11 gennaio alle ore 16:00, a massafra (TA), si terrà l’evento conclusivo del ciclo di workshop “Wake UpPark! – Il parco che vorrei”.

Dopo le prima quattro tappe, durante le quali sono stati coinvolti cittadini, imprenditori, professionisti, funzionari pubblici, associazioni e comitati, per costruire un’idea condivisa dell’area del parco Terra delle Gravine, l’evento finale sarà l’occasione per tirare le somme, condividere riflessioni e conoscenze acquisite e confrontarsi con l’assessore regionale al Territorio, Alfonso Pisicchio.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del progetto “UPPARK! Strategie Di Rete Per Il Parco Terra Delle Gravine”, promosso dal WWF di Martina Franca in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

Scheda del progetto

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK