Workshop “Wake UPPark! Il parco che vorrei”

CRISPIANO - 27 Novembre 2018

Martedì 27 novembre alle 17.30, presso la Sala Consiglio Comunale a Crispiano, si terrà  “Wake UpPark! – Il parco che vorrei” un workshop per coinvolgere cittadini, imprenditori, professionisti, funzionari pubblici, associazioni e comitati, per collaborare sulla costruzione di un’idea condivisa dell’area del parco. Un laboratorio e dunque “banco di prova” rappresentato dalla combinazione tra tutela, valorizzazione e partecipazione, interpretandolo anche come un’occasione di confronto e di crescita rispetto al futuro del Parco delle Gravine, attraverso l’attivazione di processi progettuali basati sulla partecipazione.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Upparks! strategie di rete per il Parco delle Gravine!” promosso dal WWF Martina Franca insieme ad altri partner ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda del progetto >>

Maggiori informazioni >>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK