Un Centro per la Famiglia e il Bambino

PORTICI (NA) - 21 Settembre 2012

Venerdì 21 settembre verrà presentato a Portici (Na) – presso il Teatro “I De Filippo”, Ex cinema Capitol, in Corso Umberto I – il progetto “CBF – Centro per la tutela del Bambino e il recupero della Famiglia in crisi”, promosso dall’Associazione AIS Seguimi Onlus in partnership con organizzazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Parteciperanno all’incontro rappresentanti delle istituzioni, del progetto e della Fondazione.

L’iniziativa ha l’obiettivo di potenziare le pratiche di protezione e cura dell’infanzia coinvolta in situazioni di abuso e maltrattamento, attraverso la creazione di un centro dedicato –  inaugurato lo scorso 20 giugno – a supporto e integrazione delle istituzioni e dei servizi presenti sul territorio dell’intera provincia di Napoli.

Blog di progetto