Wote Mezani

LECCE - 24 Giugno 2017

Sabato 24 giugno alle ore 12, presso il ristorante La Manifattura a Lecce, si terrà la presentazione di Wote Mezani, un innovativo progetto di impresa sociale per l’inserimento lavorativo di immigrati attraverso la valorizzazione del patrimonio condiviso del sapere gastronomico.

L’iniziativa è promossa dall’Arci comitato territoriale di Lecce in partenariato con associazioni locali ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Tra i partecipanti all’incontro, il presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

23 Settembre 2025

Germogliazioni. Giovani primavera di comunità

Al via la campagna promossa da Acri e Assifero in occasione della giornata europea delle Fondazioni per valorizzare i progetti che creano nuove opportunità per i giovani.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito