Gli spazi dell’incontro

ROTONDA (PZ) - 30 Aprile 2016

Sabato 30 aprile alle ore 17, presso la sede dell’Associazione Culturale “I Ritunnari” a Rotonda (Pz), si terrà l’inaugurazione del Centro di aggregazione multimediale nell’ambito del programma di volontariato “Gli spazi dell’incontro”.

L’iniziativa, promossa dalla Sezione Lucana del Movimento di Volontariato Orionino in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, si propone di migliorare e ampliare l’offerta di servizi ai cittadini e in particolare ai soggetti più colpiti dalla crisi come anziani, disabili, bambini, giovani, immigrati e donne.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Giugno 2026

Disservizio Chàiros

Il 12/06 il sito non sarà fruibile per un intervento di manutenzione.

22 Aprile 2026

Archetipi mediterranei: call fotografica

La call è rivolta a fotografi professionisti, fotoamatori, artisti visivi e appassionati di fotografia, senza limiti di età, nazionalità o provenienza.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito