Nuove pratiche di welfare territoriali

NAPOLI - 30 Aprile 2015

Giovedì 30 aprile alle ore 9, il Presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo, interverrà alla giornata di studio su “Le agenzie di cittadinanza. Riflessioni e spunti per la promozione di nuove pratiche di welfare territoriale”, promossa da CSV Napoli e dal Comune di Napoli.

Parteciperanno, inoltre, Luigi De Magistris – Sindaco di Napoli, Roberta Gaeta – Assessore al welfare del Comune di Napoli, Giuseppe De Stefano – Presidente CSV Napoli, Marco Musella – Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche Università Federico II, Paolo Cacciari – Giornalista e scrittore, Giulietta Chieffo – Direttore centrale welfare e servizi educativi.

L’iniziativa, che si svolgerà presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo a Napoli, vuole essere un’occasione di studio e approfondimento sulla prima sperimentazione delle Agenzie di Cittadinanza e di lancio delle linee guida per la prossima progettazione.

Info evento>>