MarteSud Dialoghi: in mostra l’artista Margherita Castriota

ROMA - 25 Luglio 2014

Venerdì 25 luglio dalle ore 14.30 alle ore 17.30 sarà possibile visitare presso la sede della Fondazione CON IL SUD, in via del Corso 267, la mostra dell'artista Margherita Castriota, nell'ambito del ciclo di esposizioni MarteSud Dialoghi promosso dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Scuderie MArteLive – rete di giovani artisti di diverse discipline nata dal Festival MArteLive.

Margherita Castriota presenta un progetto fotografico su Castellamare, volto a catturare i “momenti autentici”  del comune cilentino

Ingresso libero su prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:

Fondazione CON IL SUD
Tel: +39 06 6879721
comunicazione@fondazioneconilsud.it

Info MarteSud Dialoghi>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

20 Febbraio 2026

Disservizio Chàiros

Disservizio previsto per lunedì 23 febbraio dalle ore 15:00.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito