Forum PA Sud: Festival della Coesione per la sostenibilità

NAPOLI - 13 Novembre 2019

Mercoledì 13 e giovedì 14 novembre, presso  il Campus dell’Università Federico II di San Giovanni a Teduccio a Napoli, si svolgerà la seconda edizione di “Forum PA Sud”, il festival dedicato allo sviluppo del Mezzogiorno, che mette al centro l’innovazione come leva per garantire la crescita economica e lo sviluppo sostenibile del Sud Italia.

L’evento, promosso da FPA Digital 360, sarà dedicato al racconto dell’innovazione sul territorio per costruire un’Europa più sostenibile intelligente, verde, connessa, sociale, vicina ai cittadini.

Gli appuntamenti della due giorni saranno costruiti in maniera non convenzionale per coinvolgere cittadini, studenti, ed imprenditori. Tra i discussant, Carlo Borgomeo, presidente della Fondazione CON IL SUD, che interverrà nella sessione delle 9:30 di giovedì 14 novembre sul tema “Rafforzamento della legalità per liberare le potenzialità delle comunità”.

Maggiori informazioni e il programma completo sono disponibili al seguente link https://forumpasud2019.eventifpa.it/it/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

16 Luglio 2025

Viaggio nel Salento dei Paduli

Giornalisti e rappresentanti di fondazioni hanno conosciuto da vicino il progetto Santi Paduli, per la rigenerazione di comunità e paesaggio

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito