Abilità in arte

MATERA - 16 Febbraio 2013

In scena sabato 16 febbraio la seconda edizione di "Abilità in arte", evento teatrale previsto dal programma di volontariato "Intessere per crescere", promosso da Volontariato Materano in collaborazione con organizzazioni del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Lo spettacolo, dal titolo Tragicommedia, si svolgerà presso la sala Pasolini di Via Sallustio a Matera (Centro Commerciale Il Circo).

L’iniziativa rappresenta l’esito scenico finale del laboratorio teatrale di inserimento sociale curato dallo IAC – Centro Arti Integrate –  a cui hanno preso parte dieci persone di diverse età con differenti condizioni di disagio – incentrato sul creare i presupposti per rendere visibile tutto ciò che è inespresso.
Nel corso del laboratorio, infatti, è emersa l’esigenza da parte dei partecipanti di comunicare ed esprimere i propri bisogni e di ricevere ascolto.

Blog progetto>>

Scheda progetto>>
 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK