Armando Orbón e Emilio Ribera in concerto

LECCE - 17 Settembre 2021

Venerdì 17 settembre alle ore 21:00, presso il Chiostro del Convitto Palmieri di Lecce, ci sarà il concerto di Armando Orbón e Emilio Ribera.

Orbón è un prestigioso interprete di chitarra classica, ha alle spalle un’estesa e riconosciuta carriera internazionale. Nonostante la sua formazione classica, Orbón ricerca in particolare la fusione tra classico e popolare, senza trascurare l’aspetto jazzistico. Emilio Ribera, chitarrista e compositore asturiano, ha fatto parte di numerosi gruppi musicali in vari stili, abbinando negli ultimi anni questa attività all’insegnamento in scuole di musica e conservatori. Attualmente è direttore dell’Emilio Ribera Guitar Studio.

L’evento è promosso dal Polo biblio-museale di Lecce, dall’Ufficio Culturale dell’Ambasciata di Spagna in Italia e dalla Fondazione CON IL SUD all’interno di Extra Convitto 2021.

Ingresso gratuito su prenotazione, attraverso l’app IoPrenoto o telefonando al numero 0832.37.35.76.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

15 Settembre 2021

Naviganti, da Venezia a Roma

Dopo il successo a Venezia, il film documentario di Donpasta, prodotto da Fondazione CON IL SUD e Apulia Film Commission, arriva a Roma.

7 Settembre 2021

Assistenza telefonica

Giovedì 9 settembre, l'assistenza telefonica sarà fornita dalle 9:00 alle 13:00 anziché nel pomeriggio.

5 Settembre 2021

Successo a Venezia per i “Naviganti”

Il docu-film di Daniele De Michele aka Donpasta è stato proiettato in anteprima alle Giornate degli Autori nell'ambito della Mostra di Arte Cinematografica.

2 Agosto 2021

Chiusura uffici

Dal 9 al 20 agosto, gli uffici della Fondazioe saranno chiusi per la pausa estiva.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK