Campania solidale

NAPOLI - 06 Novembre 2015

Venerdì 6 novembre alle ore 10:30, presso la Sala del Capitolo della Chiesa di San Domenico Maggiore a Napoli, si terrà la conferenza stampa “Campania solidale: possibili strade di sviluppo socio-sanitario”, nell’ambito della quale sarà presentato il “Progetto per il potenziamento dell’assistenza domiciliare oncologica”.

L’iniziativa, è promossa dalla Fondazione ANT Italia Onlus ed è sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD con Fondazione Prosolidar, Alfawassermann S.p.A., Banca Generali – Ufficio Promotori Finanziari, Gianfranco Righi Srl, Varvel S.p.A., FAI Fondo Assistenza Dipendenti ABB Italia, SIS – Società Italiana Sementi, Best Western Italia, Conad e Fondazione ANT Italia Onlus.

All’evento, interverranno rappresentanti del progetto e il Direttore Generale della Fondazione CON IL SUD, Marco Imperiale.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK