Caos Calmo…prove tecniche di trasmissione

NAPOLI - 10 Gennaio 2014

"Caos Calmo…prove tecniche di trasmissione", è il titolo dello spettacolo che sarà messo in scena venerdì 10 gennaio alle 12 dai ragazzi disabili del programma "Diversamente in rete", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L'appuntamento è alla Casa di Tonia, in via Santa Maria degli Angeli alle Croci 12/G, Napoli.

Il programma "Diversamente in rete" è promosso nel capoluogo campano dall'Associazione La Scintilla Onlus in collaborazione con altre associazioni del territorio con l'obiettivo di divenire punto di riferimento per i disabili mentali della città, orientando il welfare verso forme semplici, mirate, funzionali, solidali; formare volontari e operatori; realizzare la mappatura dei centri e delle associazioni per diversamente abili esistenti nella città di Napoli.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK