Caos Calmo…prove tecniche di trasmissione

NAPOLI - 10 Gennaio 2014

"Caos Calmo…prove tecniche di trasmissione", è il titolo dello spettacolo che sarà messo in scena venerdì 10 gennaio alle 12 dai ragazzi disabili del programma "Diversamente in rete", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L'appuntamento è alla Casa di Tonia, in via Santa Maria degli Angeli alle Croci 12/G, Napoli.

Il programma "Diversamente in rete" è promosso nel capoluogo campano dall'Associazione La Scintilla Onlus in collaborazione con altre associazioni del territorio con l'obiettivo di divenire punto di riferimento per i disabili mentali della città, orientando il welfare verso forme semplici, mirate, funzionali, solidali; formare volontari e operatori; realizzare la mappatura dei centri e delle associazioni per diversamente abili esistenti nella città di Napoli.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK