Catania riparte da San Cristoforo

CATANIA - 19 Gennaio 2013

Sabato 19 gennaio si terrà a Catania – presso l'Oratorio salesiano Santa Maria della Salette, via S. Maria della Salette 116 – il seminario conlusivo del progetto "San Cristoforo, un quartiere da vivere. Viviamolo insieme", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell’ambito delle iniziative per promuovere lo sviluppo locale in alcune aree disagiate del Mezzogiorno e promosso dalla Parrocchia Santa Maria delle Salette in collaborazione con associazioni ed enti locali.

L'incontro, al quale parteciperà il Presidente della Fondazione CON IL SUD, sarà l'occasione per presentare i risultati dell'iniziativa e per discutere sul futuro del quartiere catanese.

Al termine del seminario si esibiranno i ragazzi della banda e il gruppo di sbandieratori, entrambi nati nel corso del progetto.

Blog Progetto>>

Scheda Progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK